Bikini ideale per chi ha la pancia: dai un'occhiata ai modelli indicati!

Conoscere il nostro corpo è estremamente importante quando si tratta di moda mare. In questo modo è possibile valutare la bellezza naturale e le curve uniche di ogni donna . E, naturalmente, mascherare le parti che ci causano disagio come, ad esempio, la regione addominale. Dopo tutto, c'è un bikini ideale per le persone con la pancia!

In realtà, ci sono diversi modelli che aiutano le donne a mascherare la sporgenza addominale - la famosa "pochetina". Se vuoi sapere cosa sono e come usarli, dai un'occhiata ai seguenti suggerimenti! Pronto per il rock? Quindi andiamo!

Pantaloni caldi

I modelli hot pants sono febbri tra blogger e influencer digitali. I pantaloni hot bikini sono diventati famosi nel mondo dopo che le sorelle Kardashian hanno iniziato ad usarlo nel reality show " Kepping up with the Kardashians ".

Il pezzo forte del pezzo è il fondo del bikini: le mutandine hanno un formato di maggior sostegno, sia per la regione dell'anca che per quella addominale. La cintura alta modella il corpo e offre un'aria moderna e super elegante.

Top ritagliata

Il modello ritagliato si riferisce alle influenze della spiaggia dei surfisti. Il pezzo è spogliato e super confortevole, e ha una modello che regola le curve del corpo. Il cropped è una grande scelta per coloro che vogliono sostenere il seno pieno e anche per mascherare la sporgenza addominale.

Il consiglio è di scommettere in colori neutri o citrici ed evitare modelli con strisce o stampe che mostrano la regione della pancia.

costume da bagno

Una delle parti più note del potere di "travestire la pancia", il costume da bagno, ha vinto le versioni completamente rimpaginate per l'estate . Con i ritagli laterali, scollature profonde e varie stampe, il costume da bagno è il tesoro delle donne che cercano un costume da bagno ideale per chi ha la pancia in più.

La forma del pezzo fornisce una distribuzione più simmetrica del corpo e porta armonia alle curve naturali della donna.

Vita più alta e cinturini più larghi

I bikini più resistenti sono modelli ideali per chi cerca di nascondere il grasso localizzato, sia nella pancia o in altre parti del corpo - come busto, spalle e vicino alla costola.

Quindi, scommetti su modelli con vita alta e cinturini larghi. Oltre a migliorare il supporto, il temibile "grasso" può essere facilmente nascosto quando si indossa questo tipo di bikini. I modelli di colore scuro, come il nero e il vino, contribuiscono ulteriormente al miglioramento estetico quando si tratta di modellare le curve naturali del corpo.

E soprattutto: sappi che il tuo corpo è bello e speciale, proprio come te! Dai valore alle tue forme con i pezzi giusti e assicurati di goderti tutte le meraviglie che solo un giorno d'estate può offrire.

Hai visto come scegliere i bikini ideali per chi ha la pancia può fare la differenza? Scommetti sul modello che più corrisponde al tuo stile per sentirti sicuro e sicuro. Quindi sarai pronto per goderti giorni di spiaggia o piscina come mai prima d'ora!

Se ti è piaciuto il nostro contenuto e stai cercando il bikini ideale, assicurati di controllare tutte le novità e le promozioni del nostro e-commerce ! Vieni a Bang the East Coast Beachwear!