Capelli con stile in spiaggia...

ai che i capelli da spiaggia sono super trendy e meravigliosi? Quindi puoi farlo a casa e andare là fuori, sfoggiando il look da spiaggia. Con semplici consigli, è possibile avere serrature incredibili e essere invidiosi.

I capelli da spiaggia, come viene chiamato negli Stati Uniti, sono un'invenzione americana che è diventata febbre in tutto il mondo. Le onde naturalmente disordinate danno un'aria sexy e rilassata allo stesso tempo. Vuoi sapere come si fa il look del tempo? Quindi continua a leggere e controlla tutti i nostri suggerimenti!

L'idratazione è la chiave

Prima di tutto, è necessario rafforzare il fatto che l'effetto bello e naturale di questo tipo di acconciatura dipende dall'idratazione dei capelli. Se le serrature sono asciutte, il risultato non è legale.

L'ideale è prendersi cura dei capelli secondo il loro tipo: secco, oleoso, misto, con chimica ecc. Quindi, avrà tutti i nutrienti necessari per rimanere morbido, setoso e lucido. Quindi, sai: avere trecce da rivista che devi idratare.

Passo dopo passo per i capelli da spiaggia

Ci sono alcuni metodi per dare l'aspetto delle onde. Coloro che hanno naturalmente i capelli mossi, basta usare uno spray di sale o texturizador e impastare i fili. Coloro che hanno fili ricci e ricci dovrebbero fare un pennello prima di seguire passo dopo passo.

Baby liss

Il baby liss è l'apparecchio termico per fare i ricci. In questo caso, abbiamo bisogno di uno con il diametro più grande per le onde più sciolte. Il trucco non è quello di avvolgere gli stoppini sulla punta. Così, dà l'aria spogliata che i capelli della spiaggia chiedono.

Rotoli

Sei senza baby liss? Nessun problema! Con i capelli umidi, dividerli in 4 parti, passare la mousse, fare rotoli e fissare con le graffette. È possibile accelerare il processo con l'essiccatore o lasciarlo asciugare naturalmente. Quindi lascia andare le dita facendo scorrere le dita tra i riccioli per ottenere più spogliato.

Treccia

Un'altra opzione facile è quella di fare due trecce, come Maria, con i suoi capelli umidi e mousse. Proprio come i rotoli, puoi lasciarlo asciugare in tempo o con l'aiuto di un phon. Allenta le trecce e passa le dita tra di loro per raddrizzare le ciocche.

Cura delle serrature sulla spiaggia

Per avere capelli belli e sani è necessario fare attenzione quotidianamente, specialmente se esposti ad aggressioni come il sole e il caldo. Quindi quando andiamo in spiaggia o in piscina è importante prendere alcune precauzioni. Guarda questo.

  • passare la crema solare prima di esporla al sole;
  • utilizzare un congedo in crema idratante prima di entrare nell'acqua di mare;
  • sciacquare i capelli con acqua fresca dopo il bagno;
  • rafforzare l'idratazione prima e dopo la passeggiata sulla spiaggia;
  • utilizzare scudi termici prima di utilizzare fonti di calore come asciugacapelli e baby liss;
  • scommetti su finalizzatori e spray per dare consistenza, lucentezza e tenere le onde più a lungo.

I capelli della spiaggia sono una tendenza che è venuta a rimanere. Con onde morbide, senza pretese e sensuali, trasforma qualsiasi elemento visivo. Per avere un effetto più bello e naturale, non dimenticare la cura con le serrature, come la protezione e l'idratazione.

Ti piace il nostro post? Che ne dici di conoscere le nostre notizie in tempo reale? Seguici sui social network e ricevi direttamente sulla tua cronologia. Siamo su Facebook , Instagram e LinkedIn .