Come andare in crociera..quale vestiti prendere...

Non importa quale sia il viaggio: spiaggia, campagna, città o anche in alto mare. Quando arriva il momento di fare i bagagli, hai sempre quel dubbio su cosa mettere nel bagaglio. Questo non sarebbe diverso quando si seleziona l'aspetto di crociera.

Sapere come organizzare la valigia è fondamentale per godersi il meritato riposo ed evitare preoccupazioni su oggetti che avrebbero dovuto essere portati via e infine dimenticati. Per garantire questo, è importante avere informazioni sulla destinazione, il tempo e le attività che si intende fare al loro arrivo.

Stai andando in mare aperto? Quindi sei nel posto giusto. Continua a leggere questo testo e dai un'occhiata a qualche consiglio essenziale per mettere insieme gli sguardi per fare una crociera e rovinare il viaggio.

Cerca il tempo

Prima di imballare, è importante considerare il percorso della tua crociera e il tempo in questi luoghi.

Poiché è comune per questo tipo di viaggio attraversare luoghi diversi, è importante avere parti wildcard in un clima di mezza stagione. I cardigan sono un esempio e possono essere una buona opzione di terze parti.

Questo suggerimento vale anche per le calzature. Il tennis può essere un compromesso tra sandali e stivali, nei casi in cui le temperature variano durante il viaggio.

Ricorda che anche in estate, il tratto in mare tende ad avere temperature più basse durante la notte.

Scegli i look per navigare in base alle attività

Una delle grandi attrazioni delle crociere è l'attività che offrono ai loro passeggeri in alto mare. Spettacoli, cene, diversi tipi di giochi, tra gli altri divertimenti, sono abbastanza comuni.

Poiché la maggior parte di questi può essere noleggiata in anticipo (o parte di un pacchetto), è possibile pianificare e sapere cosa mettere in valigia per ciascuno di questi giorni.

Avere dei caratteri jolly

Abbiamo parlato di cardigan e tennis, ma ci sono altri pezzi che possono essere fondamentali durante un viaggio. Scommetti su quelli che conosci consentono combinazioni diverse, specialmente fondi come pantaloni o pantaloncini.

Dai la priorità ai tessuti neri e non amorosi e ai jeans. Mentre parliamo, la valigia deve considerare le diverse attività svolte durante il tour, sia di giorno che di notte, e idealmente, un pezzo può essere usato in entrambe le occasioni.

Le crociere più grandi hanno un'area piscina , quindi è anche importante portare pezzi che parlano con i costumi da bagno , oltre a un tocco di accessori da spiaggia .

Non dimenticare le fermate turistiche

Proprio come si conoscono le attività svolte all'interno della crociera con un certo anticipo, è anche possibile anticipare alcune soste e sistemare la valigia di conseguenza. Di solito le città visitate sono costiere e spiaggia, quindi privilegia l'abbigliamento leggero ed evita i tessuti sintetici.

I viaggi in mare aperto sono sempre più popolari, sia tra amici che in famiglia. Organizza i look per navigare in anticipo in modo da goderti il ​​viaggio in tutta comodità, sentirti bene con te stesso.

Hai ancora una domanda su come organizzare la tua valigia per il tuo prossimo viaggio? Diteci nei commenti. Siamo qui per aiutare!