Come combinare la stampa etnica con i vari bikini...?

Se ami seguire le tendenze principali delle passerelle, hai notato che le stampe sono alte, specialmente quelle tribali. I suoi colori forti e gli elementi geometrici vivaci sono il volto dell'estate e hanno tutto per continuare a crescere durante le prossime stagioni.

Tuttavia, è normale che ci siano dubbi su come abbinare il timbro etnico. Se è il tuo caso, allora sei nel posto giusto! In questo post parleremo di come combinare questa tendenza nei look da spiaggia e piscina. Dai un'occhiata!

Perché la stampa etnica sta esplodendo?

Forme geometriche asimmetriche, colori e collegamenti con luoghi diversi sono le caratteristiche principali di una stampa etnica, e queste caratteristiche riguardano l'estate e le persone che amano innovare e vestirsi in modo più esclusivo.

Possono essere indossati su diversi tipi di abbigliamento, accessori e persino bikini e, ciò che è meglio, si combinano anche con una vasta gamma di occasioni.

Come combinare la stampa etnica?

Mentre parliamo, i pezzi etnici possono avere molte forme e colori. Quando li unisci tra loro o con qualsiasi altra parte del tuo armadio, l'ideale è di amare l'armonia. Consulta i seguenti 4 suggerimenti su come farlo.

1. Preferisci colori vibranti

I pezzi etnici portano molte informazioni a causa dei disegni geometrici e colorati. Puoi scegliere uno dei colori presenti nella stampa per includere la composizione del look in un altro pezzo.

Ad esempio, se hai una gonna etnica che mescola l'arancione, il rosa e il giallo, puoi scegliere una cima in uno di questi colori, preferibilmente con una tinta leggermente più vibrante di quella nel pezzo con motivi.

2. Usalo in alto e in basso

Se rendi la linea audace e ami un mix di stampe, sappi che è completamente possibile combinare diverse stampe etniche in un unico look. La regola generale è che i pezzi hanno colori armonici l'uno con l'altro.

La massima cura è cercare di evitare le stampe che si riferiscono alla stampa animale , combinate? Questi dovrebbero preferibilmente essere usati con un secondo pezzo liscio.

3. Scegli diverse stampe etniche

Le stampe etniche tendono a ricordare diverse nazionalità. Se è attraverso i colori o i disegni specifici, si riferiscono a quel luogo. Conosci un po 'di più su ognuno di loro per scegliere quello più adatto a te e al tuo stile:

  • Messicano : rosa, blu e verde sono ben presenti, a volte in una sorta di gradiente. Il triangolo appare piuttosto come una forma geometrica e la lana e uno dei materiali più usati;
  • Sudamericano : questi pezzi portano elementi che si riferiscono allo spagnolo sudamericano, in particolare Perù, Bolivia ed Ecuador. Di solito sono più colorati di quelli messicani;
  • Africa : forse uno dei più facili da riconoscere e differenziare. Esibiscono forme geometriche più astratte e le loro tonalità terrene , sebbene rimangano colorate, di solito presentano colori più caldi, come marrone, grigio, oro e senape.

4. Indossare la stampa etnica su costumi da bagno e  copricostume

Anche le stampe etniche cadevano nei gusti dei bagnanti. È possibile assemblare look incredibili con questo capo nella moda da spiaggia, e può essere trovato in bikini, costumi da bagno e anche in uscite sulla spiaggia.

Con il costume da bagno , dato che è un pezzo unico, non c'è errore. Per i bikini , puoi combinare con un pezzo liscio. Non preoccuparti se la stampa del bagno è diversa dal timbro dell'uscita, poiché nella moda da spiaggia c'è una libertà poetica di osare un po 'di più.

Perché sono pieni di stile e colore, a volte può essere difficile sapere come abbinare una stampa etnica ad altri pezzi. Ma non preoccuparti! Seguendo i nostri consigli è facile usarli in modi che rispettano ancora la tua personalità.

Se non hai ancora familiarità con le stampe etniche, puoi iniziare a investire solo in bikini o costumi da bagno .

Ti è piaciuto questo contenuto sul timbro etnico? Vuoi rimanere in cima ad altri suggerimenti? Leggi anche i colori delle stazioni da non perdere nel tuo look estivo .