4 consigli per combinare i modelli e gli sguardi di tutti..

Per molte persone, combinare le stampe può essere un compito piuttosto difficile. La maggior parte si sente insicura sulla fusione di modelli e ha paura di dare uno sguardo strano. Ma il mix è alla moda e vale la pena rischiare.

Per coloro che non vogliono mancare, alcuni consigli possono aiutare in questa missione. Quindi, le produzioni diventano più interessanti ed eleganti. Vuoi imparare come fare questo? Quindi continua a leggere, perché in questo post portiamo 4 consigli infallibili!

1. Scegli un colore in comune

Il primo consiglio di base per produrre un mix di stampe molto interessante è scegliere un colore in comune tra i due pezzi. Ad esempio, una camicetta a righe con gonna rossa e floreale con dettagli dello stesso tono, sai?

Quindi, c'è una connessione tra i due elementi che danno armonia alla vista. Questo vale sia per il mix di stampa sia per chi desidera utilizzare solo un pezzo in rilievo e l'altro liscio.

2. Scommetti su bianco e nero

Il buon vecchio bianco e nero è un classico e può rendere più facile combinare le stampe. Quasi due pezzi stampati in questi colori non si adornano. Quindi se la tua intenzione è uno sguardo, scommetti su questa coppia infallibile.

Un maglione a righe con una gonna di disegni geometrici è sensazionale: elegante ed elegante. Se ti piacciono i colori divertenti, puoi rompere il duchromatic con un terzo pezzo colorato, che può essere le scarpe o un blazer.

3. Investire nelle strisce

Le strisce fungono da rifugio sicuro per coloro che desiderano combinare le stampe. Sei in dubbio quali disegni usare? Scegli un pezzo a strisce e l'altro con diverse incisioni. I nastri sembrano quasi sempre ottimi con qualsiasi altro motivo.

Vuoi un esempio? Scommetti su un bikini a strisce e una gita in spiaggia floreale. Oppure, in un corto a strisce e un costume da bagno con foglie. Ecco anche il primo consiglio per usare un colore in comune tra i pezzi.

4. Adotta il geometrico

Le stampe geometriche sono altissime, vero? Sono stati nelle collezioni per qualche tempo sia in inverno che in estate e non hanno intenzione di andarsene così presto. La cosa buona è che sono abbastanza facili da creare combinazioni audaci ed eleganti.

Vi siete mai chiesti di un costume a strisce con un paio di stampe geometriche? È molto interessante, non è vero? La massima cura è quella di scegliere piccoli disegni per coloro che vogliono camuffare il volume o in quelli più grandi per coloro che vogliono dare un senso di ampiezza in alcune parti del corpo .

Scopri come combinare le stampe è molto più semplice di quanto potresti pensare? Basta prestare attenzione ad alcuni dettagli e scommettere sui consigli sicuri di questo post. In questo modo, il tuo aspetto diventerà sempre più elaborato e ricco di informazioni sulla moda!

A proposito di produzioni divertenti e giocose, sai già qual'è la stagione più calda dell'anno? Non è vero? Quindi leggi subito il nostro articolo e dai un'occhiata ai 6 colori dell'estate che non possono mancare all'aspetto della stagione !