Come scegliere il bikini se hai il seno piccolo?

Se hai un seno piccolo sai che spesso trovare un modello che apprezza o che sembra bello può essere difficile. Attualmente, molti marchi producono già bikini con modelli, tagli, colori e stampe specifici per coloro che hanno il seno piccolo, al fine di evidenziare, migliorare e abbellire la regione.

La scelta del bikini giusto dipenderà da ciò che stai cercando, dalle dimensioni del tuo seno e dal tipo di corpo. Chi ha il seno piccolo, il più delle volte, cerca di staccarli e sfuggire a tagli e modelli che lasciano la regione del busto dritto.

Pensandoci, abbiamo deciso di creare questo post con suggerimenti su come scegliere il bikini per coloro che hanno il seno piccolo e aiutarti a gettare questo problema una volta per tutte. Dai un'occhiata!

Scegli il tuo modello bene

Chi non ha mai visto quel modello di bikini con grande rigonfiamento e l'ha trovato meraviglioso, ma quando si tratta di esperienza è deluso? Coloro che hanno il seno piccolo dovrebbero evitare i modelli con un rigonfiamento molto grande o che tendono a lasciare il seno più piccolo.

Le migliori scelte per coloro che cercano di amare i piccoli seni sono i modelli del tipo a tendina, ritagliati o che prenderanno anche quella caduta. Questi tipi di reggiseno tendono a modellare il seno, oltre ad adattarsi meglio e ad essere confortevoli, soprattutto se sono privi di rigonfiamento.

Vedi tessuti e stampe

Quando si sceglie il bikini da acquistare rimane sempre la domanda su quale tessuto o stampa avrà un aspetto migliore. Quando il soggetto è intessuto non c'è molto male, la maggior parte dei bikini viene con un tipo di tessuto simile, ma optate sempre per quelli più spessi e non trasparenti.

Già al momento delle stampe, i colori chiari, come il nudo e il bianco, tendono a evidenziare la regione, oltre che bella. Le stampe geometriche e le strisce orizzontali aiutano a dare più volume e aumentare la regione.

Evita i look e i colori che svalutano

A differenza di quelli con il seno grande, le persone con seno più piccolo dovrebbero optare per circuiti più sottili. Oltre a non aver bisogno di molto supporto, spesse cinghie attirano l'attenzione del seno. Evitare anche le strisce verticali che tendono a restringere la regione.

Allo stesso modo in cui risaltano i colori chiari, i colori scuri nascondono l'area a cui si vuole attirare l'attenzione, quindi evitalo. Anche i reggiseni monospalla dovrebbero essere evitati, poiché tendono a dare una sensazione di volume inferiore e lasciano l'area "piatta".

Reggiseni drappeggiati , pieni di volant, ruches e le giuste dimensioni possono essere i tuoi alleati quando si tratta di vestirsi per una giornata in spiaggia o in piscina. Indossare il colore del reggiseno più leggero di quello delle mutandine aiuta anche a attirare più attenzione ed evidenziare la regione. Mutandine più chiare attirano l'attenzione dal seno.

Prova sempre prima di acquistare in modo da evitare eventuali errori che potrebbero verificarsi. Se hai ancora domande, ricevi aiuto da un venditore, sono spesso addestrati a sapere quali modelli funzioneranno per il tuo seno e il tipo.

Ti sono piaciuti i nostri consigli su come scegliere il bikini per chi ha il seno piccolo? Pensi che potrebbe funzionare per te? Goditi e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ulteriori suggerimenti come questi.