Scopri i tipi di scollatura che più si adattano al tuo corpo

La moda da spiaggia ha investito in una grande varietà di tipi di scollature per rendere l'estate ancora più elegante, divertente e confortevole. Ogni tipo di scollatura ha uno scopo specifico e si adatta meglio ai diversi biotipi. Gli effetti dei pezzi, oltre ad adattarsi alle curve uniche di ogni donna, forniscono effetti diversi nella regione del giro.

Per aiutarti a scegliere la parte che più si adatta al tuo stile e alla forma del tuo corpo, abbiamo separato cinque modelli che promettono di essere la tendenza della stagione ! Pronto a strappare? Quindi, controlla i seguenti suggerimenti!

La scollatura la farà cadere

Uno dei più grandi tesori di tutti i tempi è in piena forza questa estate! La modella prenderà quella caduta è un tipo di scollatura che favorisce il grembo e le braccia. Tuttavia, vale la pena ricordare che, a causa del basso supporto del pezzo, il modello è consigliato per le donne con seni piccoli e medi. Ciò che cadrà può essere trovato in varie stampe, tessuti e applicazioni.

Decoltè V

Ampiamente usato dai blogger, lo scollo a V è caduto nel gusto delle donne quando si tratta di beachwear. È uno dei tipi di scollatura più usati e consigliati per i seni grandi e voluminosi. Oltre a fornire un ottimo supporto, questo modello allunga anche la silhouette e aiuta a disegnare un'immagine più lunga.

Decoltè U

A differenza del collo a V, il collo a U è raccomandato per le donne con il seno più piccolo. Dopotutto, l'U-cut aiuta ad aumentare il volume nella regione del collo grazie alla caratteristica forma arrotondata e profonda del pezzo. Questo modello può essere facilmente trovato in colori neutri o stampe floreali e asimmetriche.

Scollatura spalla a spalla

Conosciuto anche come scollatura a canoa o gitana, il modello spalla a spalla è più adatto per le donne con l'anca più larga delle spalle. È uno dei modelli più romantici ed eleganti della stagione.

Vale la pena dire che le donne con spalle larghe e fianchi piccoli dovrebbero evitare questa scissione perché il volume del corpo tende ad essere sproporzionato.

Scollatura solo su una spalla

Perché è una scollatura asimmetrica , il taglio di una spalla (popolarmente noto come "mule limpet") mette in risalto il seno e il collo. Le donne con spalle strette e busto piccolo dovrebbero usare e abusare del modello. Per migliorare ulteriormente la regione, scommetti su stampe e applicazioni colorate.

Sapere quali tipi di scollature si adattano meglio al corpo è fondamentale quando si sceglie il bikini giusto per te. Scegli i modelli che valorizzano al meglio le tue curve e il tuo biotipo,

Quindi, la bellezza naturale del tuo corpo sarà valutata come meriti! Ricorda anche che il tuo stile e la tua personalità devono essere presi in considerazione per scegliere tra i vari tipi di scollatura! Dopotutto, non ci sono regole quando si tratta di sentirsi belli e sicuri .

E tu? Ti sono piaciuti i nostri consigli per la scelta del capo da spiaggia ideale? Quindi, divertiti e dai un'occhiata al post sui 5 bikini per il corpo a clessidra e stai dentro tutte le novità e le tendenze!